…penso che.. Nella vita ci sono tanti H. Weinstein nascosti. Non esiste solamente l’ abuso sessuale. Esistono anche altre forme di abus...

…penso che..
Nella vita ci sono tanti H. Weinstein nascosti.
Non esiste solamente l’ abuso sessuale. Esistono anche altre forme di abusi, violenze fisiche, psicologiche sostenute dalla malvagità e dal potere. Non solo nell’ambiente del cinema e spettacolo ma in tutti campi, uffici, imprese, istituti, nei quartieri, per la strada ecc ecc . Veri drammi.
La gente tiene la bocca sigillata soprattutto per convenienza, per mancanza di coraggio e per paura. Finge anche di scandalizzarsi quando poi i fatti vengono fuori.

Bene per chi ha coraggio.
Bene, anche, raccontare gli eventi cosi come avvengono indipendentemente di chi ha torto o ragione.

Ci sono anche motivi più sani per stare zitti: Il Perdono. Senza chiasso !
Ma la verità trova sempre il modo di emergere per legge Divina. Tutto verrà alla luce prima o poi. Così i volti di chi continua a svolgere il proprio interesse con la maschera in volto ed con il cuore marcio dovrà fare i conti con se stesso e con la Verità.

Tutti i fatti che stanno accadendo dimostrano la corruzione nel mondo e di come potere ed successo dominano le persone.
Non mi sento di giudicare. Di condannare.
Stupro/Successo, in entrambi le situazioni c’è peccato. Denaro/Potere idem.
In ogni persona c’è bene e male!
Nelle storie di queste persone,  del produttore stesso c’ è il negativo e c’è anche il bene. Le loro famiglie. I loro figli. I film brillanti.
Chi non sbaglia !
La vita va avanti, dagli errori poi, spesso molti trovano la via giusta. Ravvedersi e perdonare.

Lasciare che la giustizia segua il suo corso, questo è importante.

                                                                                                                 Caterina Stelitano


RiEccomi, si sono qui dopo una lunga assenza dovuta a tanti motivi. Per prima la perdita del mio papà. Lui rappresentava per me un grande...

RiEccomi,
si sono qui dopo una lunga assenza dovuta a tanti motivi. Per prima la perdita del mio papà. Lui rappresentava per me un grande punto di riferimento. Ed anche la perdita di mia suocera, pesa tanto. Abbiamo con lei vissuto per 30 anni insieme. Entrambi ora sono in cielo. Papà da Marzo e mia suocera da Aprile.
Nonostante ho chiaro il concetto che si può vivere per sempre, la parte umana di me ha sofferto e soffre ancora tanto. Sento comunque la loro presenza  vicina, stranamente più di prima. Ho voluto stare in silenzio, per pensarli di più e per dedicarmi ai loro oggetti/ricordi. Sono invisibili ma sono accanto a noi per sostenerci. Questa percezione è molto forte.

Questo dolore si è aggiunto alle tante altre difficoltà giornaliere. Intense , ora sono 4 anni. Quelle continuano ancora. Il mondo è fatto di Sistemi ed Ultrasistemi sottili e ben organizzati che a volte ci rimani imbrigliata nella rete senza nemmeno accorgerti ma senza modificare i miei principi.  Come si suol dire puoi finire anche nella tana del lupo! Ma niente paura.
Insomma il mio presente ha subito diverse scosse che hanno turbato la mia serenità. Ma, devo dire, che mi più forte di prima!!!

Caro blog, mi sei mancato. Non sono una scrittrice ma scrivo perché mi piace. Sento dentro una forza che detta. Nemmeno io comprendo molto questi momenti e sono sorpresa di me stessa !  Ho però la convinzione totale di scrivere il vero. Fatti veri.
Mi concentro molto su me stessa. Scopro cose nuove dentro. Non perdo tempo a confrontarmi con gli altri. Per niente. Non spreco energie. Sono convintissima di ciò che è in me. Spesso nel passato mi sentivo incapace. Pensavo di non valere molto. Invece la mia esistenza ha un gran valore che è diverso di qualsiasi altra persona. Tutto questo è opera del Creatore  ! Cerco quindi di non ignorare i talenti che Lui mi ha donato  ma di metterli in pratica senza distrazioni.

                                                                                                                             Caterina Stelitano