Riflessione di oggi. Credo fortemente che alla base del mio comportamento ci sia una Verità Assoluta. Verità che non viene da me ! Una Gui...

Riflessione di oggi.

Credo fortemente che alla base del mio comportamento ci sia una Verità Assoluta. Verità che non viene da me ! Una Guida.
Alcune azioni avvenute nel recente passato oggi svelano il suo significato, il perchè del mio comportamento, delle mie reazioni.
<<< Lo capirete dopo !!!  >>>.

In me la certezza e convizione totale di continuare così. Anche la consapevolezza che non tutti possono comprendere. Quindi tanta angoscia ed afflizione d'animo, tanto compatimento giustificando gli altri che non possono capire. Tanto amore proprio per loro.
Chi non prova questo non può certamente essere un cristiano. Questo non significa sentirsi perfetti anzi posso affermare di sentirmi minuscola..
E' la consapevolezza di comprendere che fa la differenza.

Alcune verità sono dono di una sapienza più Grande!

                                                                                  Caterina Stelitano

6 Gennaio 2015, accompagnato da fiocchi di neve grandi ed a cascata la sua anima sta andando verso il Cielo. Un candore ed un in...










6 Gennaio 2015,
accompagnato da fiocchi di neve grandi ed a cascata la sua anima sta andando verso il Cielo. Un candore ed un incanto formatosi per lui, per questo giorno.
Come nelle feste paesane quando la banda musicale accompagna un illustre persona, così oggi. Si oggi ancora più gloriosa la giornata in cui al clamore per l'evento dedicato al Dr amico Peppe Raso interviene direttamente Madre Natura a provvedere.
Una giornata diversa ed insolita, piacevole e gradevole. Il freddo glaciale per segnare il dolore del distacco ed il candore della neve, per la sua classe, eleganza, intelligenza, genialità e sopratutto acuta sensibilità verso l'umanità, ad accompagnarlo nel viaggio.
Con sciarpa e cappello bianchettati di neve cammmina sfiorando ed acchiappando con le mani qualche fiocco. Si intravede il suo tranquillizante e incoraggiante sguardo e sorriso ed anche l'agitarsi festosamente della sua mano per dirci  "ciao " mentre danza salendo verso l'Alto.
Mi considero onorata e privilegiata per averti conosciuto.
Grazie per avermi donato parte della tua persona. Custodirò con cura tutti i tuoi suggerimenti che userò per realizzare il bene mettendomi sempre al di sopra delle pochezze umane.

Grande persona, grande Dr ti abbraccio.

                                                                                                    Caterina Stelitano